LA NOTTE ROSA

 

La Notte Rosa nelle sue anteriori edizioni ha riscontrato grande successo, grazie al quale è diventata di diritto la grande festa dell’estate, il capodanno estivo in Riviera.
Quest’anno la sua settima edizione si festeggia a partire dal venerdì 6 Luglio e gli eventi proseguiranno nel corso dell’intero week-end, una formula che nell’estate scorso si è rilevata vincente e che permette ai nostri ospiti qualche giorno in pieno relax e divertimento.
A promuovere questa edizione sono la Regione Emilia Romagna, l’Unione di Prodotto Costa, APT Servizi e le Amministrazioni Provinciali di Rimini, Forlì – Cesena, Ravenna e Ferrara.

La Notte Rosa sarà legato ad un tema particolare e coinvolgerà come ogni anno i 110 chilometri di Costa dell’Emilia Romagna da Comacchio a Cattolica, è un evento unico e sarà una notte fantastica che rimarrà impressa nei cuori di tutti i bambini, ragazzi e adulti.
La Notte Rosa esprime sentimenti di accoglienza, ospitalità, gentilezza, di rapporti tra persone, divertimento e rispetto per la vita.
La Riviera Romagnola si mostrerà con tutto il suo fascino, la sua versatilità e la sua popolarità e lo scenario di questa grande festa sarà la Riviera stessa, con la sua spiaggia, le piazze, i viali, i ristoranti, i locali, gli hotel, le fontane, i monumenti, i lampioni che emetteranno luce rigorosamente rosa, un’ambientazione unica per dare risalto ad una notte indimenticabile che lascerà in ognuno un’immagine autentica dello spirito della Riviera.

Per l’occasione inoltre, negozi e parchi divertimenti rimarranno aperti oltre il consueto orario di chiusura per vivere tutti insieme una notte magnifica e frizzante.
Protagonista della Notte Rosa sarà la voglia di divertirsi, conoscersi, incontrarsi, vivere emozioni e esperienze nuove. Questa notte sarà anche un’esplosione di luci, musica, ospiti vip, concerti, menù tematici, mercatini artigianali, divertenti party esclusivi, aperitivi sulla spiaggia e spettacolari fuochi d’artificio a mezzanotte per celebrare questo grande avvenimento che ogni anno attira migliaia di visitatori.
Prenotate la Locanda Girasoli per questo weekend in rosa. La Locanda i Girasoli è un’ottima scelta per tutti coloro che vogliono godersi un comodo soggiorno in collina con un’abbondante colazione a buffet. In Locanda si può persino scegliere di cenare presso il ristorante Aromi, aperto tutte le sere dalle 19 30 alle 23 , con proposte tradizionali, pizze e tanti piatti sfiziosi.

 

Richiedi ora un preventivo

Clicca e richiedi il
codice sconto
riservato a chi prenota online
Promozione Nozze
Offerte vantaggiose per nozze dal Lunedì al Venerdì ...
dettagli