FIA EUROPEAN TRUCK RACING CHAMPIONSHIP

Soggiornare alla Locanda i Girasoli in occasione del Weekend del Camionista 2020

Il 14 e 15 novembre 2020 in occasione della Fia European Truck racing Championship si svolgerà il week end del camionista.

La Locanda i Girasoli, trovandosi a pochi minuti dal circuito rappresenta un’ottima scelta per gli amatori e piloti professionisti che si trovano a Misano in queste giornate, e che vogliono godersi un comodo soggiorno in collina con un’abbondante colazione a buffet.

In Locanda si può persino decidere di organizzare un pranzo o una cena aziendale privata su richiesta.

I primi attori di questa manifestazione sono le case costruttrici, alle quali  saranno riservati spazi espositivi all’interno della manifestazione.
I camionisti avranno la possibilità di provare le novità del mercato sulla Pista Internazionale del circuito con l’affiancamento degli Istruttori delle stesse case costruttrici.
Si svolgeranno anche  prove di abilità nelle quali  i camionisti si sfideranno nelle più “improbabili” sfide alla guida di ‘bisonti’ di 55 quintali, dei quali 33 sull’avantreno, con 13.000 di cilindrata, senza abs, traction control e cambio automatico; raggiungendo fino a  di 160 km/h di velocità massima!

Il FIA  EUROPEAN TRUCK RACING CHAMPIONSHIP rappresenta oltremodo il raduno delle più belle motrici decorate e meglio accessoriate esistenti in Italia.

Prenotate il vostro soggiorno presso la Locanda i Girasoli  in occasione del Fia European Truck Racing Championship.

 

Verifica disponibilità e prezzi!

 

Richiedi preventivo

3 vantaggi esclusivi riservati a chi prenota online
Vacanze sicure
Spazi Sicuri. Questo cercavi, questo troverai
dettagli
Voucher refundable
Finalmente si può scegliere di soggiornare in piena libertà!
dettagli
Promozione Nozze
Offerte vantaggiose per nozze dal Lunedì al Venerdì ...
dettagli