Ferrari Challenge Misano Adriatico

Dal 21 al 23 aprile 2023 si terrà presso il circuito di Misano Adriatico il classico Trofeo Ferrari Club Italia, campionato monomarca dedicato esclusivamente a piloti semiprofessionisti e gentlemen drivers. Questo Trofeo venne creato dalla Ferrari nel 1993, per dare la possibilità ai clienti del Cavallino di guidare la loro Ferrari anche in pista, affrontando altri appassionati ed estimatori in team costituiti dai vari concessionari Ferrari nel mondo. Saranno oltre 80 le supercars Ferrari attese.

Il modello utilizzato nel Challenge, la spettacolare F430, darà vita a una serie di sfide animate da gentlemen drivers e piloti professionisti che si affronteranno nel Trofeo Pirelli e nella Coppa Shell. La serie è articolata su gare da 40 minuti, con pit stop obbligatorio e cambio pilota.
Il Misano World Circuit e i tanti operatori nel settore aspettano i ferraristi, le loro famiglie e tutti gli appassionati per due giornate che saranno difficili da dimenticare!

La Locanda i Girasoli, trovandosi a pochi minuti dal Misano World Circuit Marco Simoncelli rappresenta un’ottima scelta per gli amatori e piloti professionisti che si trovano a Misano in queste giornate, e che vogliono godersi un comodo soggiorno in collina con un’abbondante colazione a buffet.

Ti piace questa offerta?

Compila subito il form, riceverai al più presto la miglior tariffa per la tua vacanza a Riccione!

Richiesta preventivo

  • OK HO FATTO cancella dati
  • Autorizzo il trattamento dei dati personali da me forniti nei limiti risultanti dalla Legge sulla privacy.
  • Do il consenso a ricevere materiale informativo tramite newsletter.